ePrice lancia International Marketplace Network allargando a Francia, Germania e Romania

ePrice ha lanciato International Marketplace Network (IMN) insieme ad altre quattro marketplace europei, Cdiscount (Francia), eMAG (Romania), e Real.de (Germania) con complessivamente circa 30.000 venditori online.

IMN consentirà ai merchant attivi un unico accesso ai marketplace dei 4 Paesi europei, abilitandoli così a raggiungere oltre 230 milioni di potenziali clienti. In sostanza consente di mettere in vendita i propri prodotti da un marketplace a un altro, offrendo una soluzione semplice e immediata per iniziare a vendere in Italia, Francia, Germania e Romania senza costi aggiuntivi.

Leonardo Costa, Direttore di ePRICE Marketplace, ha sottolineato: “Siamo orgogliosi di far parte di questa alleanza. Insieme abbiamo abbattuto le barriere di ingresso e di costo delle transazioni e abbiamo trovato un modo per rendere più semplice ai merchant eCommerce di vendere in tutta Europa” e continua “Essendo tutti importanti player nei nostri rispettivi Paesi, possiamo focalizzarci sull’offrire ai venditori un servizio che risponda alle loro esigenze, nella loro lingua, rendendo così più semplice fare business con successo. Per ePrice, Imn rappresenta un valore aggiunto per consentire ai nostri venditori e alle pmi italiane di cogliere nuove opportunità di export anche in Paesi emergenti”.

Inizialmente la nuova piattaforma sarà lanciata in versione beta. Si lavorerà sullo sviluppo ulteriore dell’infrastruttura tecnica e sull’acquisizione di nuovi marketplace e venditori internazionali.

Il sito per vendere su ePRICE è disponibile su eprice.it.

Filed under: E-commerceTagged with: , , , , , , , ,

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment *
Name *
Email *
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.