Torna Amazon Prime Day

Dopo il record di vendite dell’anno scorso, anche quest’anno Amazon torna con il Prime Day, con due giorni pieni di offerte a livello globale.

Comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e durerà 48 ore, e offrirà fino alla mezzanotte del 16 luglio agli iscritti a Prime due giorni interi di promozioni e offerte. Bisognerà però essere iscritti al programma Prime per usufruirne.

“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche” afferma Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna. “Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiarei clienti Prime e ringraziarli per per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime.”

Gli iscritti a Prime possono acquistare presso le piccole e medie imprese sulla vetrina Amazon Made in Italy, Amazon Handmade, Amazon Launchpad e altre sezioni. Durante l’ultimo Prime Day, le piccole e medie imprese che vendono i loro prodotti attraverso i negozi di Amazon hanno superato $1,5 miliardi in vendite nel mondo e hanno offerto centinaia di migliaia di sconti.

Nel sito ufficiale amazon.it/primeday c’è l’invito ad un concerto organizzato l’11 luglio per questo evento.

Filed under: E-commerceTagged with: , , ,

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comment *
Name *
Email *
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.