Categorie
Tecnologia

Ecco il nuovo Huawei P20

Sono usciti nel mercato italiano i nuovi prodotti della casa cinese Huawei. Si tratta del Huawei P20 in tre versioni.

Il più economico è il Huawei P20 Lite. Dispone di 4 GB di RAM, 64 GB di storage, display molto ampio da 5,84″ e schermo 19:9, doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP con obiettivi con apertura F/2.2 e F/2.4, e una fotocamera frontale da 16 MP che può essere sfruttata anche per sbloccare lo smartphone tramite riconoscimento facciale. Il design è simile a quello dell’iPhone X con il famoso “notch” con i sensori e fotocamera frontale. L’ottica non è Leica come per gli altri due modelli.

Prezzo: https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_huawei_p20_lite_64gb_dual_sim.aspx

Lo smartphone di fascia alta è il Huawei P20 Pro, che si distingue dagli altri per la notevole qualità della tripla fotocamera, dispositivo sviluppato in collaborazione con Leica. Le fotocamere sono da 20 MP con sensore monocromatico, una da 40 MP con sensore RGB e una da 8 MP. Questo permette di fare scatti di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Dispone di un display OLED da 6,1″ con risoluzione 2240×1080 pixel e schermo 19:9. Il potente processore Kirin 970 permette allo smartphone di disporre di funzionalità legate alla sfera dell’intelligenza artificiale. La RAM è di 6GB, lo spazio di archiviazione è 128GB non espandibile con microSD, la connettività è 4G LTE, WiFi e Bluetooth e sono presenti il chip NFC e il GPS. La batteria è di 3400 mAh.

Prezzo: https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_huawei_p20_pro_128gb_dual_sim.aspx

Il Huawei P20 dispone di un display LCD da 5,8″, risoluzione 2240×1080 pixel e schermo 19:9. Rispetto al Pro cala la RAM che è 4GB e la qualità della fotocamera (doppia fotocamera con sensori da 12 MP F/1.8 e da 20 MP F/1.6 con Dual Tone LED Flash, stabilizzatore elettronico e Hybrid Zoom 2x. Il sistema operativo dei tre modelli è il recente Android 8 Oreo.

Prezzo: https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_huawei_p20_128gb_dual_sim.aspx

Link: https://consumer.huawei.com/it/phones/p20/

  

Di GIC

GIC è un E-Commerce Digital Marketing Cavaliere Jedi. Formalmente usa per occasioni ufficiali anche il suo nome completo, Giuliano Ciccarese. Nato l’8 ottobre 1977 a Vigevano (PV), un paese molto Old Economy, dove il settore economico trainante è quello calzaturiero. decide invece di rivolgersi professionalmente al settore delle nuove tecnologie digitali, laureandosi in “Economia di Internet” presso l’Università di Bologna. Successivamente si specializza nel Digital Marketing ed E-Commerce, lavorando presso molte società tra le quali Microsoft, Warner Bros., 7Pixel (Trovaprezzi.it) e Mindshare, una media agenzia internazionale, fornendo consulenza strategica, sia in ambito B2B che B2C, sul Digital Advertising per società come Wind ed Alitalia.Marito ed orgoglioso (ma soprattutto indaffarato) papà di Anna, ama la tecnologia, il cinema dai buoni sentimenti e viaggiare per vedere posti meravigliosi in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.