Categorie
E-commerce

Amazon Prime costa di più

Il costo di Amazon Prime a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni e a partire dal 4 maggio 2018 per i clienti già iscritti passa da 19,99 a 36 euro all’anno.

L’abbonamento comprende:

  • Consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi e spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti, in 2-3 giorni su altri prodotti
  • Amazon Prime Video con film e serie tv in streaming gratuito
  • Audible per ascoltare audiolibri gratis per 90 giorni
  • Amazon Prime Photos spazio illimitato per archiviare foto sul cloud
  • Amazon Music Unlimited al costo esclusivo di 99 euro all’anno
  • Contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi con Twitch Prime
  • Accesso anticipato alle offerte lampo

In altri paesi il costo di Prime è molto più alto: in America costa 99 dollari, in Francia 49 euro.

Inoltre Amazon ha deciso di offrire la possibilità di abbonarsi a Prime con un’opzione di rinnovo mensile ad un costo di 4,99 euro, che in un anno risulterebbe 59,88 euro, quasi 24 euro in più dell’abbonamento annuale.

Per dettagli: www.amazon.it/Prime

 

Di GIC

GIC è un E-Commerce Digital Marketing Cavaliere Jedi. Formalmente usa per occasioni ufficiali anche il suo nome completo, Giuliano Ciccarese. Nato l’8 ottobre 1977 a Vigevano (PV), un paese molto Old Economy, dove il settore economico trainante è quello calzaturiero. decide invece di rivolgersi professionalmente al settore delle nuove tecnologie digitali, laureandosi in “Economia di Internet” presso l’Università di Bologna. Successivamente si specializza nel Digital Marketing ed E-Commerce, lavorando presso molte società tra le quali Microsoft, Warner Bros., 7Pixel (Trovaprezzi.it) e Mindshare, una media agenzia internazionale, fornendo consulenza strategica, sia in ambito B2B che B2C, sul Digital Advertising per società come Wind ed Alitalia.Marito ed orgoglioso (ma soprattutto indaffarato) papà di Anna, ama la tecnologia, il cinema dai buoni sentimenti e viaggiare per vedere posti meravigliosi in Italia e nel mondo.

2 risposte su “Amazon Prime costa di più”

[…] Amazon ha annunciato il tanto atteso Prime Day estivo 2018. Partirà lunedì 16 luglio a mezzogiorno e si concluderà alla mezzanotte di martedì 17 luglio, cioè durerà 36 ore nelle quali ci saranno sul portale numero uno dell’e-commerce sconti, promozioni e offerte speciali su oltre un milione di prodotti, come smartphone, notebook, fotocamere e altri prodotti tecnologici e non solo, in esclusiva per i clienti Amazon Prime, che recentemente ha aumentato il costo dell’abbonamento. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.