Categorie
Tecnologia

Samsung Galaxy S9 arriva in Italia

Samsung Galaxy S9 e S9+, i nuovi top di gamma Android dell’azienda coreana, ora possono essere acquistati in Italia in tutti i negozi di elettronica ed ecommerce.

I nuovi nati della famiglia Galaxy hanno una fotocamera che grazie al nuovo obiettivo con doppia apertura focale, presenta una sensibilità per foto perfette in ogni condizione di luce, consente di realizzare video in super slow-motion e permette di creare avatar con i nuovissimi Emoji personalizzati da condividere.

Bixby è l’assistente personale di Samsung, che utilizza la realtà aumentata e tecnologie di deep learning per fornire informazioni utili sull’ambiente circostante. Con il rilevamento e il riconoscimento degli oggetti in tempo reale, Bixby genera istantaneamente informazioni direttamente nella parte superiore dell’immagine che la fotocamera sta inquadrando. È possibile tradurre lingue straniere e convertire valute in tempo reale con Traduzione Live, ottenere informazioni sui dintorni, acquistare prodotti visti nel mondo reale e monitorare le calorie dei cibi.

Il Samsung Galaxy S9 dispone di 4GB di RAM che salgono a 6GB sul Samsung Galaxy S9+. Sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple.

I principali operatori di telefonia mobile offrono piani dedicati per acquistare uno dei nuovi Galaxy S9 a rate.

Link: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s9/

Di GIC

GIC è un E-Commerce Digital Marketing Cavaliere Jedi. Formalmente usa per occasioni ufficiali anche il suo nome completo, Giuliano Ciccarese. Nato l’8 ottobre 1977 a Vigevano (PV), un paese molto Old Economy, dove il settore economico trainante è quello calzaturiero. decide invece di rivolgersi professionalmente al settore delle nuove tecnologie digitali, laureandosi in “Economia di Internet” presso l’Università di Bologna. Successivamente si specializza nel Digital Marketing ed E-Commerce, lavorando presso molte società tra le quali Microsoft, Warner Bros., 7Pixel (Trovaprezzi.it) e Mindshare, una media agenzia internazionale, fornendo consulenza strategica, sia in ambito B2B che B2C, sul Digital Advertising per società come Wind ed Alitalia.Marito ed orgoglioso (ma soprattutto indaffarato) papà di Anna, ama la tecnologia, il cinema dai buoni sentimenti e viaggiare per vedere posti meravigliosi in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.