fbpx
loader

Samsung Galaxy S9 e S9+, i nuovi top di gamma Android dell’azienda coreana, ora possono essere acquistati in Italia in tutti i negozi di elettronica ed ecommerce.

I nuovi nati della famiglia Galaxy hanno una fotocamera che grazie al nuovo obiettivo con doppia apertura focale, presenta una sensibilità per foto perfette in ogni condizione di luce, consente di realizzare video in super slow-motion e permette di creare avatar con i nuovissimi Emoji personalizzati da condividere.

Bixby è l’assistente personale di Samsung, che utilizza la realtà aumentata e tecnologie di deep learning per fornire informazioni utili sull’ambiente circostante. Con il rilevamento e il riconoscimento degli oggetti in tempo reale, Bixby genera istantaneamente informazioni direttamente nella parte superiore dell’immagine che la fotocamera sta inquadrando. È possibile tradurre lingue straniere e convertire valute in tempo reale con Traduzione Live, ottenere informazioni sui dintorni, acquistare prodotti visti nel mondo reale e monitorare le calorie dei cibi.

Il Samsung Galaxy S9 dispone di 4GB di RAM che salgono a 6GB sul Samsung Galaxy S9+. Sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple.

I principali operatori di telefonia mobile offrono piani dedicati per acquistare uno dei nuovi Galaxy S9 a rate.

Link: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s9/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *