Categorie
Internet

Vero, il nuovo social

Vero è un’App che si propone come nuovo social network. In pochi giorni ha raccolto più di un milione di download.

Il successo forse è dettato dall’assenza di pubblicità, dai giovani che si stanno allontanando gradualmente da Facebook e dal fatto che non esistono profili verificati come quelli aziendali e questo rende il social network più genuino riguardo le relazioni tra amici.

Il social network sarà però a pagamento e gli utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento annuale per utilizzarlo. Non si conosce ancora il prezzo, ma per i primi 12 mesi il tool è gratuito.

Vero ha un sito ufficiale https://www.vero.co/, ma può essere utilizzato solo tramite App Android e iOS.

Link Android https://play.google.com/store/apps/details?id=co.vero.app

Link iOS https://itunes.apple.com/app/vero-true-social/id971055041

Di GIC

GIC è un E-Commerce Digital Marketing Cavaliere Jedi. Formalmente usa per occasioni ufficiali anche il suo nome completo, Giuliano Ciccarese. Nato l’8 ottobre 1977 a Vigevano (PV), un paese molto Old Economy, dove il settore economico trainante è quello calzaturiero. decide invece di rivolgersi professionalmente al settore delle nuove tecnologie digitali, laureandosi in “Economia di Internet” presso l’Università di Bologna. Successivamente si specializza nel Digital Marketing ed E-Commerce, lavorando presso molte società tra le quali Microsoft, Warner Bros., 7Pixel (Trovaprezzi.it) e Mindshare, una media agenzia internazionale, fornendo consulenza strategica, sia in ambito B2B che B2C, sul Digital Advertising per società come Wind ed Alitalia.Marito ed orgoglioso (ma soprattutto indaffarato) papà di Anna, ama la tecnologia, il cinema dai buoni sentimenti e viaggiare per vedere posti meravigliosi in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.